
Logistica esterna e fornitori
Non più solo spazi fisici: Il magazzino ormai è il nucleo dell’offerta commerciale – indipendentemente dal luogo in cui la merce risiede, il controllo capillare è essenziale.
Il monitoraggio attento di scorte e prezzi, così come la gestione logistica, diventano gli ingranaggi di un meccanismo ben oliato.
Logistica: un panorama di soluzioni
La logistica, un termine ombrello che copre una gamma di configurazioni, è intrinsecamente legata ai processi di monitoraggio di scorte, prezzi e altri fattori fondamentali.
Store360 riconosce la necessità di adattarsi a ogni scenario specifico che i nostri clienti possono incontrare, permettendo all’utente di avere una soluzione personalizzata in base alle proprie esigenze.

Oltre il Dropshipping
Il dropshipping è spesso il primo concetto che viene in mente quando si pensa alla logistica legata al fornitore: la possibilità di vendere senza l’immediata necessità di acquistare la merce.
Mentre questa modalità può migliorare i margini di profitto, richiede una gestione attenta per mantenere la competitività e la redditività.

Multifunzionalità
Il dropshipping è solo una delle tante strategie gestionali che Store360 abilmente supporta.
Dall’importazione dei dati alla gestione dei listini e dei margini, dalla prioritarizzazione delle giacenze alla regolazione dei tempi di spedizione, fino alla distribuzione degli ordini – Store360 è la piattaforma che si adatta alle diverse necessità e scenari di vendita.

Personalizzazione
La struttura modulare e altamente personalizzabile di Store360 si posiziona come la soluzione ideale, sposando con precisione qualsiasi scenario, sia che richieda una complessità articolata sia che si avvalga di una semplicità raffinata.