Gestione degli ordini

Ogni ordine impatta a sua volta su 3 aree principali: il magazzino e relativo aggiornamento, la spedizione (tracking, etichetta) e la parte contabile (prezzi, sconti, aliquote).

Solo una gestione integrata tra questi tre ambienti, permette al cliente di concentrarsi sulla crescita dell’azienda, lasciando “il lavoro sporco” al software che si occuperà di tutto.

Un ordine, tante informazioni

Ogni ordine rappresenta un guadagno immediato per il venditore, ma il suo valore è molto più alto.

Se l’evasione sarà rapida e senza intoppi, il cliente che ha acquistato conserverà un buon ricordo dell’esperienza e non mancherà di farne altri nel tempo e, spesso, anche di essere un buon veicolo promozionale.

Un ordine contiene informazioni molto preziose: l’analisi di cosa, a che prezzo, in che occasione è avvenuta la vendita, è una parte molto utile per verificare se si sta seguendo una giusta strategia o se siano necessari correttivi e miglioramenti.

Store360 offre già come standard di funzionamento, la perfetta integrazione tra il canale di vendita, il gestionale di contabilità / magazzino e la logistica; e in aggiunta, una serie di statistiche dettagliate sul venduto, sul margine generato, che mettono il venditore in condizione di avere tutto sotto controllo senza l’onere di passare da un applicativo all’altro per poter definire un ordine “evaso”.

E se esistono già soluzioni alternative per spedire e aggiornare il consumatore finale, Store360 è pronto per integrarsi con strumenti di terzi.

Caratteristiche

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